Area riservata
info@cnasr.it +39 0931 64299
CNA Siracusa Rete Imprese Italia

Dettaglio articolo

Indietro

DPCM: Sicilia in zona ARANCIONE. Da ven 6 Nov. e fino al 3 Dic., stop ad alcuni settori economici e restrizioni negli spostamenti.

Pubblicato il 5 Novembre, 2020 Comunicazioni

In sintesi:

  • Sarà vietato ogni spostamento, in entrata e in uscita, dalla Regione (salvo che per comprovate esigenze di lavoro, salute e urgenza). Saranno consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita, e sarà consentito il rientro nel proprio domicilio o nella propria residenza.
  • Sarà vietato ogni spostamento in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel proprio comune.
  • Saranno sospese le attività dei servizi di ristorazione, fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie che potranno però effettuare asporto fino alle 22 e consegna a domicilio. Escluse le mense, il servizio catering e la ristorazione a domicilio.
  • Le sintesi dalle slides della Presidenza del Consiglio dei Ministri .
Condividi su: