Area riservata
info@cnasr.it +39 0931 64299
CNA Siracusa Rete Imprese Italia

Dettaglio articolo

Indietro

CNA Produzione-Serramenti: Esclusione della posa in opera dal prezzo al metro quadrato

Pubblicato il 22 Ottobre, 2020 Comunicazioni

E’ con grande soddisfazione che CNA Produzione-Serramenti apprende dalla nota del MEF l’esclusione dai prezzi massimi al mq per dei costi della posa in opera dei serramenti.

Di fatto viene confermata la tesi che come CNA Produzione – Serramenti da subito avevamo sostenuto. Vi ricordiamo che, in relazione alla problematica relativa tempistica sull’entrata in vigore dei nuovi valori di trasmittanza termica dei serramenti, in seguito ad un passaggio informale con l’ENEA, ci è stato suggerito che la data di inizio lavori possa essere indicata dall’utente che accede alle detrazioni attraverso una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da allegare alla documentazione da trasmettere. In tale dichiarazione si farà riferimento al fatto che come data inizio lavori fa fede la data del preventivo.

CNA Produzione – Serramenti continua la sua opera di monitoraggio sulla complessa normativa relativa al Superbonus 110% e di interlocuzione con il governo e i ministeri ed enti competenti necessaria per fornire supporto alle imprese associate, grazie anche alla stretta e continua collaborazione con il Consorzio LegnoLegno.

Condividi su: